Seguimi sui social:

La via del tocco

La via del tocco

massaggio-alla-schiena

“Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.”
Jim Rohn

Le tecniche di massaggio e di riequilibrio energetico sono centrali nel mio lavoro, perché tramite il corpo possiamo stimolare la naturale capacità di autoguarigione della persona. Tramite il tocco il  corpo diviene più flessibile e vitale, si riducono dolori e tensioni, si dona rilassamento e si promuove la salute e l’equilibrio di corpo e mente.

La centralità della mia azione verte sullo scioglimento dei blocchi nel flusso di energia della persona. Ciò stimola la naturale capacità di guarigione del corpo e porta a un cambiamento positivo nella sfera mentale ed emozionale.

Fondamentale nella mia visione  è farti prendere piena consapevolezza  del tuo corpo, il carpire i suoi messaggi e le sue esigenze, il suo essere specchio del tuo mondo interiore. Così i benefici saranno maggiori e potrai prenderti meglio cura di te stesso. Ecco che il lavoro con il corpo può divenire mezzo di evoluzione personale.

Articoli dal blog

Fragments about my work: amarsi

Tre piccoli episodi, tre camei in cui ho avuto la fortuna di partecipare. Per queste cose adoro il mio lavoro. Momenti che insegnano a tutti noi che ci sono cose essenziali nella vita, che dall’amarsi passa la nostra vera guarigione.

Leggi Tutto »

TI INTERESSA PARTECIPARE AI MIEI EVENTI?
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Clicca qui e contattami come vuoi