“SEI LE SCELTE CHE FAI, I PASSI CHE COMPI, QUELLI NEI QUALI STAI FERMO”
G. GEMMITI
L’assioma fondamentale del mio lavoro è la convinzione che siamo tutti in grado di prenderci cura di noi stessi. Certo, ci sono dei momenti in cui un aiuto esterno è necessario, ma delegare continuamente la nostra salute all’esterno porta alla lunga solo dipendenza e perdita di potere.
E quindi è fondamentale, e anche splendido, intraprendere un cammino quotidiano volto all’ascolto di noi stessi e alle azioni che ci posso far godere di una vita gioiosa .
Quindi il lavoro che farai con me sarà innanzitutto rivolto ad una maggiore conoscenza di te stesso, proponendoti strumenti e informazioni per gestire al meglio il quotidiano e ciò che al momento ti sta portando uno squilibrio. Quindi prevenzione e mantenimento di un buono stato di salute psicofisica.
Altresì pongo le mie esperienze e conoscenze al tuo servizio per sostenere e accelerare i tuoi disagi momentanei nella consapevolezza che corpo, mente ed emozioni sono sempre interconnessi, e quindi è fondamentale lavorare su tutti i piani per avere risultati più duraturi..
Tu sei il protagonista del tuo cambiamento, e io ti supporterò in questo. Il mio lavoro consiste nell’aiutarti a conseguire l’obiettivo che desideri, nella maniera più adatta a te.
Nell’ambito del mio lavoro puoi sia ricevere trattamenti singoli sia decidere di seguire un percorso strutturato secondo i tuoi obiettivi e sensibilità.
Le basi del mio lavoro sono il metodo Body, Touch & Care del prof. Luigi Lacchini, il counseling bioenergetico di Silvia Cicarelli e il metodo Yin di Andrea Panatta, a mio avviso tra gli approcci di punta in circolazione dedicati al benessere della persona, al bodyworking psicosomatico e alla crescita personale.
Rosignano Solvay - via della Repubblica 24