Seguimi sui social:

Collaboro con

Collaboro con

PerCorsi - Rete di Formazione Permanente

Questo progetto è composto da formatori nel campo delle discipline bionaturali accumunati dal dalla volontà è di proporre esperienze di alta qualità dal punto di vista sia formativo che umano, dove il discente non diviene solo un passivo recipiente di nozioni ma coltiva anche la conoscenza di se e del mondo, in un'ottica realmente olistica, coltivando la sua parte sia materiale che spirituale.

Soan Academy

Un team di Trainer e Coach che trasmettono con passione le tecniche più avanzate, attraverso una innovativa didattica esperienziale, per ottenere competenze professionali, riconosciute a livello europeo. SOAN Academy offre tre percorsi formativi, Master in Mental Coach, Master in Counseling Bioenergetico e Discipline Bionaturali.

Primiana Leonardini Pieri

Dott.ssa in Psicologia e Psicoterapia, Permacultrice, Esperta Facilitatrice in Medicina Forestale, Forest Therapy. Organizza e conduce Immersioni Forestali (Forest Bathing, ShinrinYoku, Bagni di Bosco) e percorsi individuali e di gruppo di Natura Terapia. E’ fondatrice del Progetto multidisciplinare Boscomedicina. Riceve su appuntamento in Natura.

Maria Odilia Consiglio

Guida ambientale escursionistica da 20 anni con formazione naturalistica. Accompagna alla scoperta della Toscana e di altri luoghi di Italia che possiamo "esperire" camminando; passo dopo passo condividendo con il nostro "sentire" la natura e la bellezza in libertà. Con esperti e appassionati di altre materie e discipline costruisco percorsi ad hoc in natura o nei borghi e aziende del territorio che attraversiamo.

Chora - Centro di Educazione Permanente

Organizza dibattiti, corsi di approfondimento, formazione e occasioni culturali in riferimento ai temi della salute, delle relazioni interpersonali, dell'ecologia e dello sviluppo della spiritualità, con il fine di porsi come luogo di incontro tra esperienze, idee e culture diverse che abbiano come denominatore comune il rispetto per la persona e l'ambiente.

Studio Pantarei

Un ambiente unico nel quale prendere coscienza di se, del proprio corpo e di ciò che si sta facendo, unendo concentrazione, ascolto e consapevolezza ad una corretta attività fisica. Per conquistare uno stato di efficienza e di equilibrio funzionale dell’organismo, così come una maggiore calma, lucidità mentale e sicurezza in se stessi a qualunque età.