Seguimi sui social:

MI PRESENTO

MI PRESENTO

Benvenuto visitatore, nel mio spazio dedicato al Ben-Essere.

Mi presento, mi chiamo Andrea Cappannari e vivo nella splendida terra di Toscana.
Opero nel campo del benessere e della fioritura personale personale dal 2006, in viaggio nella meraviglia della Vita.

Nella mia professione vorrei mettere a tua disposizione quanto ho esperito nel campo delle discipline del benessere fisico, energetico e mentale, della relazione d’aiuto e della conoscenza di Se.

Non mi avventuro in note biografiche che potrebbero annoiarti, ti dico solo che l’incontro con il massaggio ayurvedico ed il mondo delle discipline bionaturali è arrivato dopo un periodo di risveglio personale fortemente voluto ed è stato la porta per vedere la vita in maniera più piena e consapevole.

Sono fermamente convinto che la possibilità che mi e’ stata data di accrescere la conoscenza su di me e la realtà circostante sia il dono più bello che mi ha portato questa esperienza.

Ringrazio con affetto e gratitudine i miei maestri che mi hanno seguito e ancora mi sono accanto e i Maestri spirituali che inviano tanta consapevolezza a cui possiamo attingere, le persone amorevoli che mi sono accanto nelle gioie e i dolori e il Divino che stende su di me la sua mano benevola quando ne ho più bisogno.

Amo il mio lavoro e il fatto che ho sempre con me gli strumenti per esprimerlo: con le mani, la voce, accoglienza ed ascolto si può fare tanto per alleviare le sofferenze e ridare un sorriso a un viso stanco.

La mia volontà e’ quella di rendere accessibile la via della guarigione e della conoscenza di se a chiunque, cercando di lavorare nel modo più corretto possibile e restando nell’ascolto delle necessità del ricevente: ambiente confortevole, niente fretta, uso di materie prime di qualità, ricerca dell’empatia, un tocco presente a chi mi affida la sua corporeità, un cuore aperto a chi mi schiude la sua interiorità.

Credo davvero che la diffusione di valori umani e spirituali evoluti, oltre che delle possibilità di preservare, conservare e migliorare lo stato di salute globale, che le discipline che pratico racchiudono sia un grande regalo divino per l’umanità e nel mio piccolo cerco di trasmettere ciò che ho avuto il dono di ricevere con umiltà e disponibilità.