Seguimi sui social:

Trattamenti per il riequilibrio energetico

Trattamenti per il riequilibrio energetico

I trattamenti qui esposti sono esempi delle tecniche che uso maggiormente ma il lavoro è sempre personalizzato sugli obiettivi della persona.

I trattamenti esprimono il loro massimo potenziale se sono ripetuti per almeno 5 volte a non più di una settimana di distanza e preceduti da una sessione di raccolta dati e colloquio con il ricevente

massaggi-shiatsu-e-digitopressione

SHIATSU: PRESSIONE ED ASCOLTO PER UN RIEQUILIBRIO GLOBALE DELL’INDIVIDUO

Shiatsu e digitopressione sono pratiche che, tramite precise modalità di pressione, agiscomo sul flusso energetico dell’essere umano. Questa tecniche permettono di agire sul complesso mente-corpo del ricevente, allentando le tensioni fisiche, promuovendo il rilassamento e migliorando la sua vitalità e la sua capacità di autoguarigione.

riflessologia plantare

RIFLESSOLOGIA PLANTARE: ENERGIA E BEN-ESSERE DAI NOSTRI PIEDI

La riflessologia plantare è una tecnica di massaggio che consente alla persona di ristabilire un equilibrio mentale e fisico, restituendo armonia di funzionamento tra gli organi, i sistemi corporei ed il sistema nervoso. L’azione svolta dalla tecnica è olistica, agendo su tensioni muscolari, disagi fisiologici e stati emozionali.

reiki

REIKI: L’ENERGIA INTELLIGENTE CHE PORTA ARMONIA

Il Reiki è un metodo di guarigione naturale. L’energia Reiki è intelligente e lavora per il massimo bene possibile del ricevente, andando ad agire sulle componenti fisiche, psichiche e spirituali per armonizzarle, lenirle e pacificarle, in maniera dolce sottile, supportando la sua evoluzione interiore.

E’ IL MOMENTO DI PENSARE A TE!
FISSA UN APPUNTAMENTO!
Clicca qui e contattami come vuoi