“SEI LE SCELTE CHE FAI, I PASSI CHE COMPI, QUELLI NEI QUALI STAI FERMO”
G. GEMMITI
Ti propongo dei percorsi individuali di consapevolezza e autoconoscenza dove coltivare la cura di te stesso e la fioritura personale.
Credo molto nel fatto che i migliori risultati si ottengano con un lavoro che connetta corpo, mente ed emozioni. Prendersi cura di noi stessi è fondamentale e desidero offrire il miglior servizio possibile a chi si rivolge alle mie competenze.
Nell’ambito del mio lavoro puoi sia ricevere trattamenti singoli sia decidere di seguire un percorso strutturato secondo i tuoi obiettivi e sensibilità.
I percorsi che propongo integrano gli strumenti del massaggio e di trattamenti per il riequilibrio energetico, quelli della relazione di aiuto e sessioni di lavoro attivo, il tutto integrato da informazioni e pratiche selezionate apposta per i tuoi bisogni.
E’ un lavoro che faremo in due e dove il la tua partecipazione sarà fondamentale per attuare il processo di cambiamento desiderato.
La mia mission è poter essere di sostegno nel momento di disagio e di aiuto nel comprendere il messaggio che porta.
Vorrei, nei miei limiti, trasmettere la mia esperienza per fare in modo che tu abbia gli strumenti e le informazioni per prendersi cura di te nella vita quotidiana, conoscerti sempre di più e divenire protagonista del tuo ben-essere.
Le basi del mio lavoro sono il metodo Body, Touch & Care del prof. Luigi Lacchini, il counseling bioenergetico di Silvia Cicarelli e il metodo Yin di Andrea Panatta, a mio avviso tra gli approcci di punta in circolazione dedicati al benessere della persona, al bodyworking psicosomatico e alla crescita personale.
Rosignano Solvay - via della Repubblica 24