Seguimi sui social:

Massaggi e bodyworking

Massaggi e bodyworking

I trattamenti qui esposti sono esempi delle tecniche che uso maggiormente, ma il lavoro non segue protocolli standard ed è sempre personalizzato sulle esigenze della persona.

I trattamenti esprimono il loro massimo potenziale se sono ripetuti per almeno 5 volte a non più di una settimana di distanza e preceduti da una sessione di raccolta dati e colloquio con il ricevente.

massaggio-ayurvedico

MASSAGGIO AYURVEDICO: RILASSAMENTO E RIEQUILIBRIO GLOBALE DELL’INDIVIDUO

Il massaggio ayurvedico mira al ristabilimento e la conservazione delle condizione psico-fisiche dell’individuo e si caratterizza con un approccio di grande completezza nella sua esecuzione operando a livello fisico ed emozionale e donando grande rilassamento ed energia.

deep-tissue-massage

DEEP TISSUE MASSAGE: UN LAVORO PROFONDO SULLA MUSCOLATURA E SULLA POSTURA

Il DTM è basato su un lavoro lento e percettivo, che crea spazio nel tessuto e nelle articolazioni, detende, mobilizza e separa i piani fasciali adesi, di alta efficacia sul piano muscolo-articolare, in termini di decontratturamento, irrorazione sanguigna e mobilitá dei tessuti.

massaggio-emozionale

MASSAGGIO PSICOSOMATICO: UN INCONTRO CON LA PROPRIA INTERIORITÀ

Il massaggio psicosomatico si avvale di un tocco presente e consapevole dell’operatore per accedere alla dimensione bioenergetica, relazionale ed immaginativa della persona, dove il lavoro con il corpo diviene tramite per accendere alla propria sfera interiore.

stretching-assistito

STRETCHING ASSISTITO: PER MIGLIORARE LA POSTURA E LA FLESSIBILITÀ DEL TUO CORPO

Lo stretching è spesso trascurato (o male eseguito) nell’attività sportiva e nella vita generale, ma se si sapessero i suoi benefici diverrebbe un’attività di routine fra quelle che pratichiamo per stare bene. In questa pratica verrai seguito per allungare la tua muscolatura secondo le tue caratteristiche individuali.

DSC8732-1024x815

MASSAGGI RITUALI: UNA MEDITAZIONE ATTRAVERSO IL CORPO

Energia e informazione, incontro con il Se, esperienza di fusione. Ogni massaggio rituale è un viaggio dentro se stessi.

E’ IL MOMENTO DI PENSARE A TE!
FISSA UN APPUNTAMENTO!
Clicca qui e contattami come vuoi